FAQ | Domande frequenti

Acquistare sul nostro Shop

1Per acquistare devo registrarmi? E come?
Per fare acquisti sul nostro Shop è necessario registrarsi alla conferma dell'acquisto. Riceverai un'email di conferma all’indirizzo fornito in fase di registrazione.
2È previsto un ordine minimo?

No, puoi effettuare ordini di qualsiasi importo.

Per ordini superiori ai 100 € la spedizione in Italia è gratuita. Per ordini di importo inferiore il costo della spedizione è di 6,90 €.

3Come so che il mio ordine è stato accettato?
Dopo aver completato l’ordine, riceverai all’indirizzo email di registrazione un messaggio con la conferma del tuo ordine. Nel caso in cui non dovessi ricevere l'email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche nella cartella Promozioni. Per ulteriori informazioni il Servizio Clienti è a tua completa disposizione.
4Non riesco ad acquistare: cosa faccio?
Il Servizio Clienti è a tua completa disposizione: contattalo al numero +39 0932 624635

Pagamenti

1Quali metodi di pagamento posso utilizzare nello Shop?
Sul nostro Shop puoi acquistare tramite Paypal, carta di credito o bonifico anticipato.
2Come funziona il pagamento tramite Paypal e Carta di credito?
Il pagamento via Paypal è ottimizzato per dispositivi mobili offre un'esperienza d'acquisto veloce e semplice da smartphone e tablet.

La registrazione al servizio di Paypal non è necessaria ed è possibile effettuare pagamenti istantanei in tutta sicurezza con la propria carta di credito.

Paypal esegue la crittografia automatica delle informazioni riservate mediante il protocollo Secure Sockets Layer (SSL) con una lunghezza della chiave di crittografia pari a 128 bit. La procedura è veramente semplice.

Dopo aver effettuato l’ordine verrai indirizzato verso il server sicuro PayPal dove inserirai i dati relativi alla tua carta di credito e i tuoi dati personali e riceverai la notifica immediata dell’avvenuto pagamento.

Le tue informazioni personali rimarranno protette e noi riceveremo da PayPal ed in tempo reale un’email con la conferma dell’avvenuto pagamento.
3Come funziona il pagamento tramite Bonifico Anticipato?
Se scegli di acquistare tramite Bonifico Bancario, hai 3 giorni di tempo dalla data dell'ordine per effettuare il pagamento. Trascorsi i 3 giorni, in caso di mancato bonifico, l'ordine verrà cancellato.

Puoi effettuare il bonifico a: Beneficiario: FYI s.r.l.
BANCA AGRICOLA POPOLARE DI RAGUSA
IBAN: IT 86 Y 05036 17002 CC0021048528
BIC: POPRIT31002

indicando come causale la data e il numero di ordine che trovi nell'email di conferma.

Spedizioni e Consegna

1Quanto costa spedire in Italia?
Il costo della spedizione a mezzo corriere in Italia – isole comprese – seguono la seguente tabella:
- da 0 a 2 Kg >> € 13,00
- da 2 a 5 Kg >> € 16,00
- da 5 a 10 Kg >> € 20,00
- da 10 a 20 Kg >> € 25,00
- da 20 a 30 Kg >> € 30,00
Nel caso di quantitativi superiori a quelli descritti, i costi relativi al trasporto saranno valutati per singola ordinazione con relativo preventivo.
2Quanto costa spedire all'estero?

Il costo della spedizione in Francia segue la seguente tabella:
- da 0 a 5 Kg >> € 38,00
- da 5 a 10 Kg >> € 48,00
- da 10 a 20 Kg >> € 54,00
- da 20 a 30 Kg >> € 82,00

Il costo della spedizione in Germania segue la seguente tabella:
- da 0 a 5 Kg >> € 30,00
- da 5 a 10 Kg >> € 35,00
- da 10 a 20 Kg >> € 42,00
- da 20 a 30 Kg >> € 59,00
- da 30 a 40 Kg >> € 78,00

Nel caso di quantitativi superiori a quelli descritti o per altre nazioni, la Pasticceria Di Pasquale si riserva di valutare caso per caso al momento dell'ordinazione.

Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti al numero +39 0932 624635 o via email a ufficio.vendite@pasticceriadipasquale.it
3Quando riceverò il mio ordine?
Dopo la conferma dell'ordine, i prodotti vengono affidati al corriere entro 12/24 ore. Riceverai una email che ti avvisa della presa in carico.

Il Corriere impiega da 24 a 48 ore per consegnare la merce. Nei fine settimana o nei giorni festivi, il tempo di consegna può allungarsi di 24 ore.
4Cosa faccio se nel pacco manca qualcosa?
Se nel pacco ricevuto noti prodotti mancanti rispetto all'ordine, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti, in modo da verificare l'accaduto e risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.

Se durante la fase di consegna del pacco ti accorgi che è danneggiato o manca parte dell'imballaggio, puoi rifiutare la consegna o accettare con riserva e contattare immediatamente il nostro Servizio Clienti