Condizioni Generali

Modalità di pagamento

Paypal

Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di consegna mediante PayPal o bonifico bancario.

Una volta confermato l’ordine, il Cliente sarà reindirizzato al sito di PayPal dove potrà effettuare il pagamento con il suo conto oppure utilizzando una carta, anche prepagata, o comunque secondo le modalità accettate da Paypal e nel rispetto delle relative condizioni.

Bonifico anticipato

Il Cliente dovrà effettuare il bonifico entro 3 giorni dalla data dell’ordine per gli ordini relativi a prodotti. In caso ciò non si verificasse l’ordine verrà annullato e la merce messa nuovamente a disposizione per l’acquisto da parte di altri Clienti. Il Cliente che non abbia provveduto ad effettuare il bonifico potrà venire contattato dal Servizio Clienti al fine di chiarire se la causa del mancato accredito sia da imputarsi alla volontà del Cliente di non confermare l’acquisto o ad altre cause.

Dati per il bonifico: c/c: FYI S.r.l.
BANCA AGRICOLA POPOLARE DI RAGUSA
IBAN: IT 86 Y 05036 17002 CC0021048528
BIC/SWIFT: POPRIT31002

indicando nella causale del bonifico la data e il numero di ordine, reperibile nell’email di conferma ricevuta (es. "Ordine 01/01/14 n. 100012345").

Fatturazione

FYI S.r.l., con sede legale in Milano, via Pirelli n. 30 - Codice Fiscale e P.I. 04007320288, si avvale della legge sul commercio elettronico per i fini fiscali e quindi sulla fatturazione.

Per ogni acquisto dei prodotti della Pasticceria Di Pasquale effettuato ed evaso on line sul sito www.pasticceriadipasquale.it viene rilasciata regolare fattura intestata al cliente tramite codice fiscale e/o Partita Iva.

Il pagamento della fattura si intende assolto in quanto deve essere precedentemente effettuato durante la procedura di pagamento con PAY-PAL, Bonifico Bancario o altro pattuito.

La fattura fiscale di acquisto, viene inviata online in formato elettronico, entro 10 gg dalla data di acquisto all’indirizzo e-mail indicato in fase di acquisto. Per richiedere una copia della fattura scrivere a info@pasticceriadipasquale.it inserendo nome, cognome, codice fiscale, riferimenti articoli acquistati (tipo di articolo, data di acquisto, numero di pezzi, ecc.) e numero di CRO (nel solo caso di pagamenti con bonifico bancario).